Bilabì 4th Anniversary - Lorenzo Kruger

Bilabì 4th Anniversary - Lorenzo Kruger

24/04/2018

Il 24 aprile venite a festeggiare con noi il nostro quarto compleanno!
Per l'occasione abbiamo deciso di fare le cose in grande: ospite della serata sarà Lorenzo Kruger, il frontman dei Nobraino che si esibirà in un live voce/pianoforte!

Lorenzo Kruger è il cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino. Con questa formazione ha all’attivo più di mille concerti, 6 dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana.

In questo spettacolo, al contrario, Kruger si immobilizza al pianoforte; col pretesto di accompagnarsi con questo strumento la scena si riduce alle sole canzoni, ripulite da qualsiasi arrangiamento e postura scenica. Le canzoni più belle scritte per i Nobraino saranno ascoltabili quindi in una veste inedita: nella versione in cui sono state scritte. Saranno in scaletta Bifolco, Film Muto, Record del Mondo, Tradimento e diverse altre..

Fiumi di birra scorreranno: vi aspettano i sorrisi e gli abbracci di Lucio, la faccia di burbera di Nicolò, Anna che grida il vostro nome per servirvi la birra e Mariavittoria che cerca di disporvi in file ordinate!

Ingresso gratuito.
Per info e prenotazioni: 0808976081