Bilabì Live Club: Programmazione Marzo 2018

Bilabì Live Club: Programmazione Marzo 2018

13/03/2018

La nostra programmazione di Marzo 2018, tutti gli eventi sono gratuiti!

Per info e prenotazioni: 0808976081

Giovedì 1 Marzo - Piero Dotti e il Latin Trio: ispirandosi alle sonorità di Buena Vista Social Club il trio condotto da Piero Dotti fa un bellissimo lavoro di riarrangiamento degli standard di tutta l'America e della musica italiana a noi più nota. 
In una sorta di terra di mezzo che accarezza tanto il lato spensierato quanto quello poetico e riflessivo, il trio da un nuovo suono sia alla musica latina che a quella più mainstream. 

Start ore 21:30

Giovedì 8 Marzo - Drag Queen Show con Dea della Sobrietà: Bilabì, in collaborazione con Amnesty International - Gruppo 070 Bari, ha il piacere di ospitare l'8 marzo il Drag Queen Show di Dea della Sobrietà! Un appuntamento imperdibile per celebrare la giornata mondiale delle donne e sostenere insieme la raccolta firme di Amnesty International.

Start ore 21:30

Giovedì 15 marzo - NBA Trio: ll Trio NBA è l'incontro tra un giovane pianista napoletano tra piu' acclamati nel panorama del jazz italiano come Mario Nappi e due dei musicisti piu' rappresentativi del jazz made in Puglia,e non solo, come Giuseppe Bassi e Fabio Accardi.

Start ore 21:30

Giovedì 22 marzo - Spring Craft Market con i Caroselli live: Scopri l'originalità dell'artigianato pugliese passeggiando tra le bancarelle, sfoglia una speciale selezione di vinili in vendita pensata appositamente per Bilabì e balla a ritmo dei classici italiani e stranieri dei Caroselli, il tutto irrorato dalla nostra birra artigianale!

Start ore 20:30

Giovedì 29 marzo - The Stringers: THE STRINGERS sono due vecchi amici che si reincontrano musicalmente e decidono di riarrangiare, con la formula chitarra-violino, una serie di brani che li hanno formati negli anni, senza esclusione di genere o autore: Nirvana, Soundgarden, David Bowie, Jimi Hendrix, Lou Reed & Velvet Underground, Beatles, Rolling Stones, Pink Floyd...per citarne alcuni. Una esibizione fatta di atmosfere insolite e particolarissime, tra ricerca, ritmo ed energia!

Start ore 21:30