Bilabì Special Event - Dea Della Sobrietà Draag Queen Show

Bilabì Special Event - Dea Della Sobrietà Draag Queen Show

08/03/2018

Bilabì, in collaborazione con Amnesty International - Gruppo 070 Bari, ha il piacere di ospitare l'8 marzo il Drag Queen Show di Dea della Sobrietà!
Un appuntamento imperdibile per celebrare la giornata mondiale delle donne e sostenere insieme la raccolta firme di Amnesty International:

"Vogliamo raccontare cosa vuol dire essere donna e difensora dei diritti umani, perché il coraggio quotidiano deve essere celebrato. Le difensore dei diritti umani, subiscono violenze specifiche di genere, comprese violenze sessuali, denigrazione basata su stereotipi, oltre ad attacchi, intimidazioni e diffamazioni che possono trovarsi ad affrontare comunemente i difensori dei diritti umani. 
Molte di loro subiscono anche pressioni all’interno della propria famiglia o comunità, se il loro attivismo è percepito come contestazione di norme sociali e stereotipi di genere, soprattutto in società fortemente patriarcali. 
Esemplificativa è la situazione delle attiviste in Nepal, emarginate, intimidite, pestate, uccise, per aver portato alla luce atti di violenza domestica e sessuale. La polizia nepalese spesso non indaga sufficientemente sulle aggressioni e non offre protezione".

"WE ARE ALL QUEENS" 
Insieme alla Giornata Mondiale della donna, coglieremo l'occasione per celebrare il compleanno del gruppo 070 di BARI di Amnesty International che compie 34 anni! Venite a festeggiare con noi! 
BUON COMPLEANNO AMNESTY BARI

Dea della Sobrietà vi aspetta a partire dalle 21:30 sempre e solo in via Omodeo12!
Ingresso gratuito
Per info e prenotazioni:
0808976081