Bilabì premiata da TripAdvisor con il Certificato di Eccellenza 2017

Bilabì premiata da TripAdvisor con il Certificato di Eccellenza 2017

21/06/2017

Di solito non pubblichiamo mai notizie relative a TripAdvisor. Troviamo un po' autoreferenziale incensarci ad esempio linkando sui social le recensioni positive che riceviamo, come se piacessimo a tutti e nessuno ci valutasse mai in maniera negativa (cosa che invece capita, perchè il gradimento dei clienti non è mai plebiscitario nè tantomento siamo sempre perfetti).

Stavolta però è diverso: il Certificato di Eccellenza è per noi un riconoscimento importante, e quindi abbiamo scelto di condividere questo traguardo con voi.

Nel corso degli oltre tre anni di storia di Bilabì abbiamo avuto la fortuna di ricevere tanti premi da parte della critica culinaria, alcuni dei quali ci hanno gonfiato il petto e riempito di orgoglio come la stella sulla "Guida Foodies" del Gambero Rosso ricevuta a partire dal 2016. Questo tipo di riconoscimenti rappresentano un po' la "giuria di qualità" del nostro settore, ma noi crediamo sia altrettanto importante il giudizio della "giuria popolare". Senza l'approvazione e il gradimento di quest'ultima, se si è fortunati si finisce come Luigi Tenco e se si è sfortunati come Pippo Civati. 

Per questo siamo così felici del Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2017: ci dimostra il vostro apprezzamento, che è importantissimo perchè siete voi che ogni giorno ci venite a trovare in tanti dando linfa alla nostra iniziativa. Ci dimostra che è possibile approcciarsi con successo a un business tradizionale cercando di sparigliare un po' le carte, proponendo cose diverse dal solito rivolgendosi quindi a fornitori diversi e non convenzionali per questo settore, inventando regolarmente nuove birre e nuove pietanze. Ci dimostra che è possibile organizzare eventi invitando a suonare qualcuno che ha qualcosa di inedito e personale da dire, piuttosto delle cover band di gruppi già affermati. Ci dimostra che tra il burbero Chef Panza, Nicolò che sembra perennemente incazzato e Lucio che è sempre in ansia mentre abbraccia tutti si è creata una bella alchimia, che viene trasmessa a tutta la struttura. 

Tutto ciò che abbiamo fatto a Bilabì lo abbiamo fatto a modo nostro, senza compromessi. Per questo, siamo contentissimi che il risultato vi sia piaciuto e motivati a inventarci altre cose nuove e non convenzionali. E' questa la nostra essenza, e voi l'avete capito e avete apprezzato la cosa. Per questo oggi vi ringraziamo.